crema-parmigiano-reggiano-scalogno

Crema al Parmigiano Reggiano e scalogno

AVAILABLE : in stock

CATEGORIA: Creme spalmabili

La Crema al Parmigiano Reggiano e scalogno è una crema preparata unendo due prodotti tradizionali, quali il rinomato Parmigiano Reggiano e lo scalogno. Preparata senza l’aggiunta di aromi chimici o di altri formaggi, è un ottimo prodotto da portare sulle vostre tavole.

modo uso crema al parmiggiano reggiano e scalogno 90g

Descrizione prodotto

La Crema al Parmigiano Reggiano e scalogno de “La Dispensa di Amerigo” è una crema preparata con Parmigiano Reggiano giovane unito al dolce sapore dello scalogno. Ad oggi molto rivalutata come verdura, lo scalogno dona a questa crema un carattere fortemente aromatico e deciso. È un prodotto di grande versatilità in cucina, adatto per vari tipi di preparazioni: antipasti, primi e secondi piatti. Con un prodotto semplice e gustoso stupirete sicuramente i vostri ospiti.

Modo D'uso

La Crema al Parmigiano Reggiano e Scalogno de “La Dispensa di Amerigo” è ottima per la preparazione di veloci aperitivi. Abbrustolite del pane o scaldate una tigella e spalmate la crema a temperatura ambiente sulla base calda. Per un gustoso secondo piatto cuocete in padella una bistecca di carne bianca: vitello o maiale. Scaldate a parte la crema al parmigiano e scalogno, unendola a fine cottura per 30 secondi alla carne e servite. Se la crema risultasse troppo densa potete diluirla con acqua o latte. Un vasetto da 90g è per 2 persone.

Per un primo piatto in pochi minuti, cuocete in abbondante acqua salata la pasta di semolato de “La Dispensa di Amerigo”, nel frattempo versate la crema in una padella antiaderente capiente, scaldate il composto e stemperate con acqua calda di cottura fino ad ottenere la cremosità desiderata. A cottura della pasta ultimata, unitela alla crema per amalgamare. Servite ben caldo.

Peso Netto

90g

Ingredienti

Parmigiano Reggiano DOP 45,8% (latte, sale, caglio), acqua, burro, scalogno 5,7%, sali di fusione: citrati di sodio.