puttanesca

La Puttanesca

AVAILABLE : in stock

CATEGORIA: Ricette dall'Italia

Dalla ricetta tradizionale campana, il sugo alla Puttanesca, è entrato a fare parte della linea de “La Dispensa di Amerigo” per portare la tradizione italiana nel mondo. Il gusto mediterraneo di questo sugo lascerà stupefatti anche i palati più raffinati.

modo uso la puttanesca

Descrizione prodotto

Utilizzando la ricetta tradizionale dei migliori chef napoletani, il sugo alla Puttanesca è un trionfo di sapori mediterranei da utilizzare per condire i vostri piatti. Olive, capperi e passata di pomodoro unita all’olio extra vergine di oliva 100% italiano, creano un prodotto dall’eccellente sapore. La semplicità di questo sugo lo rende versatile per l’uso in cucina. È infatti adatto per condire un pranzo veloce, oppure è ottimo per comporre un menù a base di sapori mediterranei da offrire ai vostri ospiti. Selezioniamo i migliori ingredienti e li cuociamo lentamente per portare sulle vostre tavole gusto, semplicità e tradizione.

Modo D'uso

Per gustare al meglio il sugo alla Puttanesca, unirlo alla pasta de “La Dispensa di Amerigo” realizzata con semolato di grano duro. Cuocere la pasta in abbondante acqua salata, e nel frattempo versare il contenuto in una padella antiaderente e scaldare a fuoco lento. Unire la pasta, amalgamare e servire. Per ultimare il piatto, tritare finemente delle olive nere e guarnire a piacere.

Peso Netto

200g

Ingredienti

passata di pomodoro, olive nere 6,8%, olio extra vergine d’oliva, capperi 2,7%, acciughe 2,0%, aglio, prezzemolo, sale di Cervia, peperoncino.