arrabbiata

L’Arrabbiata

AVAILABLE : in stock

CATEGORIA: Ricette dall'Italia

Sapore deciso e gusto piccante, il sugo all’Arrabbiata, tradizionale della regione Lazio è entrato a fare parte della linea del “La Dispensa di Amerigo” per portare il gusto e la tradizione italiana sulle tavole di tutto il mondo.

modo uso larrabbiata

Descrizione prodotto

Dal gusto piccante e deciso, difficile da dimenticare. Il Sugo all’Arrabbiata che proponiamo è tipico della tradizione romana. Forse non tutti lo sanno infatti, ma questo sugo, nonostante la sua semplicità di realizzazione, fa parte delle ricette più conosciute in Italia e all’estero. Nella linea “Ricette d’Italia” abbiamo deciso di inserire anche una proposta semplice ma allo stesso tempo molto gustosa, ovviamente senza rinunciare alla qualità. La lunga cottura dei pomodori uniti all’ottimo olio extravergine 100% italiano e al sale marino di Cervia, conferiscono a questo sugo un sapore davvero unico. Prova per credere come la semplicità sia tutta concentrata in un vaso.

Modo D'uso

Per gustare al meglio il sugo all’Arrabbiata, consigliamo di utilizzare la pasta de “La Dispensa di Amerigo” realizzata con semolato di grano duro. Cuocere la pasta in abbondante acqua salata, e nel frattempo versare il contenuto in una padella antiaderente e scaldare a fuoco lento. Unire la pasta, amalgamare e servire. Per chi ama i gusti molto più decisi, consigliamo di aggiungere un peperoncino al completamento del piatto.

Peso Netto

200g

Ingredienti

polpa di pomodoro, passata di pomodoro, olio extra vergine d’oliva, aglio, sale di Cervia, prezzemolo, peperoncino.