sugo-pomodoro-funghi-porcini

Sugo al pomodoro e funghi porcini

AVAILABLE : in stock

CATEGORIA: Ricette dell'Emilia Romagna

Da sempre i funghi sono per noi una passione. In questo vaso abbiamo chiuso un sugo per la pasta che porta a tavola gli odori ed i sapori delle nostre valli e delle nostre montagne.

 

modo uso sugo al pomodoro e funghi porcini 200g

Descrizione prodotto

Da sempre i funghi sono per noi una passione. I boschi delle nostre zone ne sono ricchi e offrono diverse qualità e tipologie. Grazie anche agli amici che conoscono le zone, riusciamo ad avere prodotti ricercati e di qualità ottima. In questo sugo, lentamente preparato con pomodoro emiliano e funghi porcini del nostro territorio, mettiamo passione e tradizione per portare sulla vostra tavola gli odori e i sapori delle nostre valli e delle nostre montagne.

Modo D'uso

Per gustare al meglio il Sugo Pomodoro e Funghi Porcini consigliamo di cuocere in abbondante acqua bollente 200g di tagliatelle o pappardelle. Cuocerle seguendo i tempi indicati sulla confezione o in base al vostro gusto. Consigliamo di mantenerla al dente, scolarla e versarla in una padella dove precedentemente è stato intiepidito il sugo. Saltare velocemente e servire in tavola.

Peso Netto

200g

Ingredienti

passata di pomodoro 88,1%, olio extravergine di oliva, scalogno, porcini essiccati (Boletus edulis e relativo gruppo) 2%, sale marino di Cervia, acqua.