Sugo-con-pancetta-e-cipolla-dorata-di-Medicina-200g_OK

Sugo con pancetta e cipolla dorata di Medicina

AVAILABLE : in stock

CATEGORIA: Ricette dell'Emilia Romagna

In questo condimento abbiamo unito tutti gli ingredienti originari della nostra terra. Il risultato ottenuto è un equilibrato sugo gradevolmente saporito e coerente con la nostra cucina tradizionale.

modo uso sugo con pancetta e cipolla dorata di medicina 200g

Descrizione prodotto

Il Sugo con Pancetta e Cipolla Dorata di Medicina viene realizzato unendo tra loro ingredienti originari del nostro territorio. Al pomodoro dell’Emilia Romagna, abbiamo aggiunto la pancetta delle nostre zona e la celebre cipolla dorata di Medicina. Questa conosciuta varietà di cipolla è proprio tipica della provincia di Bologna. L’equilibrato mix di tutti questi ricercati ingredienti, dona un gradevole sapore alle vostre preparazioni.

Modo D'uso

Il Sugo con Pancetta e Cipolla dorata di Medicina si presta a diverse preparazioni in cucina. Preparate dei ravioli impastando uova e farina tirando la sfoglia preferibilmente a mano. Utilizzate il Sugo alla Pancetta e Cipolla Dorata di Medicina come ripieno per farcire i ravioli. Un vaso da 200g è sufficiente per tre porzioni. Fateli bollire in acqua per pochi minuti, fino a quando non riaffioreranno. Scolate i ravioli lasciando un po’ di acqua di cottura e mantecateli in una padella precedentemente imburrata. Aggiungete, a piacere, rosmarino, salvia o altre erbe aromatiche per aggiungere personalità alla ricetta.

Peso Netto

200g

Ingredienti

polpa di pomodoro, cipolla dorata di Medicina 32,1%, pancetta 20,5% (carne suina, sale, nitrato di potassio), olio extravergine di oliva, sale marino di Cervia.