Gli aceti e i condimenti sono diventati un elemento immancabile sulla tavola di tutti i giorni.
“La Dispensa di Amerigo” propone diverse tipologie di condimenti per soddisfare le esigenze di ogni consumatore. Dal più conosciuto Aceto Balsamico di Modena IGP all’antica ricetta della Saba, proponiamo prodotti dalle differenti caratteristiche e modi d’uso. All’interno di questa linea è presente inoltre il Condimento Amerigo, dalla maggiore densità rispetto al classico aceto balsamico, e il ricercato Aceto Balsamico “Il Mio”, che racchiude tradizione e origini di questo brand.

I PRODOTTI

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Aceto Balsamico IGP

CATEGORIA: Aceti e condimenti

Aceto Balsamico di Modena I.G.P. (Indicazione Geografica Protetta), prodotto senza aggiunta di addensanti e coloranti, ideale per esaltare i sapori di ogni piatto.

modo uso aceto balsamico igp 250ml

Aceto Balsamico il Mio

CATEGORIA: Aceti e condimenti

“Il Mio” Aceto Balsamico di Modena I.G.P. (Indicazione Geografica Protetta) “Amerigo Vespucci”, prodotto senza aggiunta di addensanti e coloranti, conferisce un sapore decisamente più dolce rispetto al tradizionale Aceto Balsamico.

modo uso aceto balsamico mio 250ml

Condimento Amerigo

CATEGORIA: Aceti e condimenti

Il condimento Amerigo è ottenuto da mosto d’uva cotto di vino Trebbiano e Lambrusco. Il suo sapore agrodolce ed equilibrato rendono il questo prodotto particolarmente versatile nell’utilizzo in cucina.

modo uso condimento amerigo 100ml

Saba di mosto cotto

CATEGORIA: Aceti e condimenti

La Saba de “La Dispensa di Amerigo”, è uno sciroppo denso e dal colore bruno. Il suo sapore è dolce, il suo profumo gradevole e leggermente tostato. Si ottiene dal mosto d’uva reso denso da una lenta cottura sul fuoco.