

Cipolline, carciofi, scalogno e diverse salse di verdure per accompagnare, con prodotti di qualità, ogni pasto. “La Dispensa di Amerigo” raccoglie nel periodo di maturazione le verdure, coltivate nel nostro territorio rispettando i tempi di maturazione. Racchiudiamo in un vaso la croccantezza e il sapore delle verdure coltivate con cura. Utilizzateli come aperitivo sfizioso, come accompagnamento ai secondi piatti o per delle preparazioni più complesse. Porterete in tavola il vero gusto delle verdure appena raccolte.
I PRODOTTI
Visualizzazione di tutti i 6 risultati
Carciofi con Aceto balsamico IGP
CATEGORIA: Verdure in olio e aceto
I nostri carciofi sono lavorati solamente al momento della loro perfetta maturazione. Il gusto è esaltato dalla nota dolce-acida dell’Aceto Balsamico di Modena, che ne conserva tutta la freschezza e naturalezza.

Carciofi sott’olio
CATEGORIA: Verdure in olio e aceto
I nostri carciofi sono lavorati solamente al momento della loro perfetta maturazione. Per questa preparazione abbiamo preferito l’utilizzo dell’olio di semi uscendo dal coro, conservando intatto il sapore verde dell’ortaggio.

Cipolline con Aceto balsamico IGP
CATEGORIA: Verdure in olio e aceto
La dolcezza, la fragranza e la croccantezza tipica delle cipolline borettane vengono esaltate dalla conservazione in aceto balsamico di Modena. Il gusto è morbido, l’aroma intenso e persistente.

Salsa rossa
CATEGORIA: Verdure in olio e aceto
Prodotti ricercati, di qualità e del territorio per preparare la tipica salsa della tradizione emiliana: verdure rosse lavorate a fresco che conferiscono al prodotto dolcezza e gusto deciso.

Salsa verde
CATEGORIA: Verdure in olio e aceto
La Salsa verde è un prodotto tipico della tradizione emiliana, dal caratteristico sapore fresco e “verde”, sottolineato da ortaggi raccolti in stagione e lavorati al momento.

Scalogno in aceto gentile di vino rosso
CATEGORIA: Verdure in olio e aceto
Lo Scalogno in aceto gentile di vino è elegante e persistente nel sapore. È una preparazione in cui l’aceto non invade, ma accompagna la dolcezza dell’ortaggio.
