La filosofia produttiva della linea “La Dispensa di Amerigo”, così come quella di Appennino Food Group, del quale fa parte, è quella di coniugare l’esperienza e la passione delle persone, presenti ogni giorno in azienda, per garantire eccellenza e qualità. L’accurata selezione delle materie prime, l’innovazione e la continua ricerca permettono una crescita costante e uno standard qualitativo elevato.
Nel 2012 per lavorare sempre meglio in termini di salubrità e qualità, abbiamo realizzato a Savigno una struttura produttiva tecnologicamente avanzata. I macchinari vengono continuamente adeguati, modificati e certificati per ottenere il massimo delle loro prestazioni.
Investiamo inoltre sulla formazione del personale per migliorare i processi produttivi quotidiani. L’ufficio qualità si occupa di verificare scrupolosamente il corretto svolgimento delle azioni interne nel rispetto delle normative vigenti.
Gli attenti controlli delle produzioni quotidiane permettono di mantenere standard costanti ed individuare tempestivamente eventuali problematiche.
Tutti i prodotti de La Dispensa di Amerigo sono sottoposti alle più rigorose prove di laboratorio per le verifiche microbiologiche che ne attestino la salubrità, rispettando tutte le direttive sulla tracciabilità. Tutto questo senza dimenticare le nostre origini e quella di nostri cibi, tenendo sempre fede al nostro motto: “prepariamo le ricette della nonna con la tecnologia dei nipoti”.


